loading

BENVENUTO nel portale della REGIONE CAMPANIA per la presentazione on line delle domande per i Centri per l'impiego



Help Desk

e-mail concorso.cpi@regione.campania.it

Comunicazioni

Avviso del 12 gennaio 2020

Il sistema della domanda sarà disponibile per tutta la durata del concorso per attività di consultazione.

Avviso del 17 febbraio 2020

Nella sezione "Documenti" sono disponibili i diari delle prove preselettive del concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi n. 641 posti a tempo indeterminato per Cat. C e Cat. D, di cui al D.D. n. 87 del 04/12/2019, e la brochure informativa contenente prime indicazioni in ordine alle modalità di svolgimento. Le prove preselettive avranno inizio il giorno 5 marzo 2020, presso la Mostra d'Oltremare di Napoli. Ciascun candidato deve presentarsi, presso la sede di esame, secondo l’ordine di convocazione. Si precisa che eventuali spazi e caratteri speciali all’interno di cognomi e nomi, sono trattati come da seguente regola: D'AMORE = DAMORE; DE DATO = DEDATO

Avviso del 14 febbraio 2020

Il giorno 13 febbraio 2020 alle ore 10:00 presso gli uffici della Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili, al Centro Direzionale di Napoli Isola A/6, si è tenuta la seduta pubblica per l’estrazione della lettera di inizio per la definizione dei calendari di convocazione per le prove preselettive sia per Cat. C che Cat. D. Per l'estrazione delle lettere è stato scelto l'indirizzo web inx.poggiodelpapa.com. Per le prove preselettive di Cat. C è risultato estratto il numero 4 corrispondente alla lettera D. Si dà atto che il calendario delle prove preselettive di Cat. C sarà stilato a partire dalla lettera D. Per le prove preselettive di Cat. D è risultato estratto il numero 25 corrispondente alla lettera Y. Si dà atto che il calendario delle prove preselettive di Cat. D sarà stilato a partire dalla lettera Y.

Avviso del 07 febbraio 2020

Nella sezione "Documenti" sono disponibili le due banche dati relative alle prove preselettive, per le categorie C e D. Per ciascun quesito, identificato da un numero progressivo, sono riportate tre alternative di risposta (A, B, C). La risposta esatta è sempre quella contrassegnata con la lettera A. La banca dati sarà disponibile per la consultazione fino al giorno precedente all'inizio delle prove preselettive. E' altresì disponibile una funzionalità per eventuali segnalazioni sui quesiti di esame, come rappresentato nel relativo documento di istruzioni d’uso anch'esso pubblicato. Nel trasmettere dette segnalazioni, i candidati avranno cura di indicare nell’"Oggetto" il progressivo identificativo del quesito e nel "Testo" una sintetica descrizione della segnalazione. Il servizio di segnalazione, sarà disponibile fino al 29 febbraio 2020 e non sarà fornita alcuna risposta individuale alle comunicazioni inoltrate.
Se non sei già registrato, clicca qui per accedere alla pagina di registrazione.


Utente Registrato

  • Se non sei già registrato, clicca
Per recuperare i tuoi dati d'accesso clicca qui